We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Figli di Nessuno

by NN

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Intro 01:26
2.
(A) 03:11
A CERCHIATA Tutta la gente mi vuole sfruttare, in questa vita è il lavoro che vale. Voglio tornare di nuovo animale, perché nessuno mi deve sfruttare. Voglio vivere libero, libero come voglio io. Voglio vivere libero, senza Dio. Voglio vivere libero perchè solo io, so quello che voglio, quel che voglio io. Voglio quella A che siamo tutti uguali. (A)! Voglio quella A che siamo tutti pari. (A)! Voglio quella A dove la vita è mia. (A)! Voglio quella A... dell’anarchia! Vivi libero, vivi come vuoi, vivi libero, fai che cazzo vuoi! Uniamoci per una vita senza perdenti nè vincitori. Uniamoci per una vita senza sfruttati nè sfruttatori. Uniamoci per l’anarchia, per la speranza di una realtà dove è soppresso ogni potere, dove l’amore trionferà.
3.
RIGA PER TERRA Una volta l’uomo viveva tranquillo a branchi ed era libero come un animale, non conosceva il proibito nè la proprietà. Non conosceva nessun lavoro, se non la sopravvivenza propria. Ma un giorno l’uomo da animale si trasformò e diventò homo sapiens, così che l’uomo intelligente diventò, ma da stupido tracciò la prima riga per terra, il primo confine. Nascono i primi villaggi, i paesi e le città, e quindi nasce anche la prima società, fatta di sfrutto e lavoro, di progresso e nobiltà, da chi suibisce il potere e chi lo esercita, da religioni crudeli di guerra e infamità, sfrutta e disprezza natura, violentandola. Riga per terra.
4.
5.
Mass Media 02:59
MASS MEDIA Quella parte di merda che entra e fa parte di me. Quella parte di merda che entra e fa parte di te. Mass media bugiardi. Mass media bastardi. La cultura è su misura per servire al padrone. La cultura è su misura, è per renderti coglione! E la guerra non è guerra, è missione della pace. E l’Italia fallirà senza l’alta velocità. Il governo non è mafioso, è soltanto un po’ noioso. E la celere non ammazza, ma soltanto alleggerisce. E se non si sa chi è stato a compiere l’attentato, certo il primo della lista è l’anarco-insurrezionalista. Quella parte di merda che entra e fa parte di me. Quella parte di merda che entra e fa parte di te. Mass media bugiardi. Mass media bastardi. Bastardi!
6.
Blindati 01:52
BLINDATI Blindati, sirene, lacrimogeni, manganelli. Quando vedrai che questo stato è fallito, mafioso e avariato, che dirai? Tua moglie, tua madre e tua sorella, quando saranno col culo per terra, che farai? Continuerai per uno stipendio a sfoderare il tuo manganello o cambierai? Quando i tuoi tempi saranno memoria e le tue colpe saranno la storia. Che sarai? Cosa sei? Per chi lavori? Chi stai proteggendo? La mafia? La camorra? La ‘ndrangheta? Le multinazionali? Le industrie farmaceutiche? Le lobbies? Le banche? Le industrie d’armi?
7.
Vomito 03:36
VOMITO I sogni di un’infanzia svaniscono nella realtà di un mondo bruttissimo. Il lavoro ti prende la vita, che continui con fatica. Il potere dei soldi distrugge, ogni giorno tormenta la mente della gente. Ci rimangono degli anni davanti, son preziosi come i diamanti. La pensione, si tira avanti, aspettando il guadagno della bara. Vomito rosso nero, su una società di merda. Non è possibile che non capite, loro ci rubano le nostre vite. Non è possibile farsi sfruttare tutta la vita e restare a guardare. Vomito rosso e nero, su una società di merda. La vita è tua: ti han derubato. La vita è tua: distruggi lo stato. La vita è tua: non farti sfruttare. La vita è tua: dobbiamo lottare.
8.
Angeli 03:03
ANGELI Ma dove sono gli angeli? Quelli che eran liberi e conoscevano verità. Ma dove sono gli angeli? Quelli che uniti erano per gridare libertà. Ma dove sono gli angeli? Quelli dal cuore anarchico, il loro amore tornerà. Anni difficili producono incubi di giovani in condomini squallidi. Aghi si piantano in vene fragili di giovani che non ce la fanno. Torni l’amore come inno fra noi e gli angeli ritorneranno. E la natura che muore tra noi gli angeli risveglieranno. Lotta al progresso: mostro maledetto. Lotta al denaro, al capitalismo. Lotta al male e alla violenza. Vita all’amore e alla coscienza. Che i cuori si uniscano e battano forte. Spezzare catene, sfondare le porte, all’amore che sta dentro di noi.
9.
Andy 04:16
ANDY Andy ucciderà il suo tiranno, ce la farà, come chi è forte nel flash della vita voler lo sa. Andy non teme più la sua posizione. Andy non vuole più essere il migliore. Andy ha riaperto le porte, le porte del cuore. Andy ha sconfitto la morte vivendo d’amore. Andy ucciderà il suo tiranno, ce la farà, come chi è forte nel flash della vita voler lo sa. Distruggiamo il suo potere, invadiamo il parlamento, con il sol dell’avvenire per il grande cambiamento. Solidali al sociale che si muove nelle strade, dentro i campi e le montagne dai lasciamoli in mutande, questi stronzi incravattati, su poltrone stravaccati, a schiacciare dei pulsanti, votazioni su mandanti. ‘Sti tiranni di merda sono sempre gli stessi, che bisbiglian nella storia, dietro i troni e le poltrone. Ed allora tutti insieme occupiamo il parlamento, è una casa molto grande, è una casa molto grande, ed è a Roma in pieno centro.
10.
11.
Vivisezione 03:41
VIVISEZIONE Terribile inganno perpetrato da scienziati senza cuore. Scienziati sì, ma nell’orrore. No, non credo alle stronzate sull’utilità di quella scienza fondata sulle atrocità. Sì, la conosco l’opinione generale: è crudele ma il vantaggio materiale. Io ti dico invece proprio senza esagerare: questi mostri noi li dobbiamo eliminare. Oh! Hai capito quel che tico? Ti sto parlando di quella che ti chiamano sperimentazione animale o vivisezione, ma che è la truffa più grande della nazione. Prendon gli animali e li squartano vivi, con la scusa di trovare il benesser generale, mentre nelle tasche di questi malfattori affluiscono i soldi generati dagli orrori. Non posso permettere il massacro legalizzato, finanziato e mai punito. Dimmi tu a cos’è servito quest’atto criminale che serve solo a sterminare l’animale. Soldi, tutto questo è per i soldi. Lo vuoi capire o no che tutto è architettato per un proprio tornaconto? Apri la mente, dai non fare il finto tonto: lasciati dire che il potere medico protegge queste fabbriche di mostri che purtroppo noi sappiamo sono veramente tante e tu credi siano fatte per il bene dell’umanità, tu non conosci la realtà! Ricerca per il cancro, ora chiedono il tuo aiuto. Non mandare mai una lira perchè resti derubato. Non contribuire alla raccolta dei fondi che sono fatti per riempire i loro brutti culi tondi. No! Non finanziare questi vili. Con i tuoi soldi ammazzeranno gli animali. Uccisi da ogni tipo di cancro inflittogli dall’uomo. Ma quale uomo? E’ un uomo senza pietà che non conosce l’importanza ed il rispetto, che per i soldi lui è disposto a far di tutto. Sperimentazioni fatte senza inibizioni, inutilità di queste truci operazioni. E’ stato dimostrato quanto un cancro animale non può avere alcun rapporto con il male a noi letale. Assurdo ed impossibile trovare spiegazioni sulla specie umana, attraverso questa pratica malsana con la quale si dovrebbero scoprire solo verità... ci danno solo falsità. E ascolta: ti dico prima che sia tardi, boicottiamo questa cricca di bastardi!
12.
N.N. 02:14
NN NN! Figli di nessuno, di nessuna patria, di nessun governo, di nessun partito, di nessun potere. Vogliamo che la gente viva per godere! NN! Musica dal basso, defibrillatore di un mondo al collasso. Controinformazione: colpisce come un sasso ogni istituzione ed il consumismo. NN! Ama la vita, ed odia ogni cosa che la schematizza, la rende servile o la minimizza. NN! Miscela esplosiva di odio ed amore. NN! Musica dal basso. Miscela esplosiva di odio ed amore. Defibrillatore di un mondo al collasso. Miscela esplosiva di odio ed amore. Controinformazione: colpisce come un sasso. NN!

credits

released March 19, 2014

license

all rights reserved

tags

about

NN Asti, Italy

L - vocals
W - bass
I - bass
I - drums
N - bass

contact / help

Contact NN

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like NN, you may also like: