We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Demo & rehearsal sessions (album coming soon​!​)

by NN

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
A CERCHIATA Tutta la gente mi vuole sfruttare, in questa vita è il lavoro che vale. Voglio tornare di nuovo animale, perché nessuno mi deve sfruttare. Voglio vivere libero, libero come voglio io. Voglio vivere libero, senza Dio. Voglio vivere libero perchè solo io, so quello che voglio, quel che voglio io. Voglio quella A che siamo tutti uguali. (A)! Voglio quella A che siamo tutti pari. (A)! Voglio quella A dove la vita è mia. (A)! Voglio quella A... dell’anarchia! Vivi libero, vivi come vuoi, vivi libero, fai che cazzo vuoi! Uniamoci per una vita senza perdenti nè vincitori. Uniamoci per una vita senza sfruttati nè sfruttatori. Uniamoci per l’anarchia, per la speranza di una realtà dove è soppresso ogni potere, dove l’amore trionferà.
2.
LENTO VIOLENTO Son cent’anni di guerre, di industrializzaazione, con il suo consumismo in deflagrazione. Un lento, violento legale matricidio. C’è chi prova le bombe e chi vende le tombe. Altri inventano il virus, poi ti danno il vaccino. Un lento, violento legale matricidio. Chi produce diossina per poi darti energia. Chi poi ti cura il cancro, chi ti fa l’autopsia. Un lento, violento legale matricidio. C’è chi produce gas serra, chi si inventa una guerra, chi fa buchi per terra per estrarne petrolio. Un lento, violento legale matricidio. Hanno tolto il “produci” e la retribuzione, ma il “consuma” e “crepa” sono ancora in vigore. Produci precario, consuma e crepa! Produci precario, inquina e crepa! Inquina e crepa! E’ l’ora di avere un’altra meta, di trasformarci su questo pianeta. Non è solamente questione sociale, si tratta di tutto, del cielo, del mare, e poi non parliamo di questa terra avvelenata da ‘sto homo de mierda, che sul pianeta abusa di tutto, lo stupro totale, il cancro del tutto. Ma ognuno di noi un po’ ne fa parte di ‘sta violenza che poi, d’altra parte, nati nell’era del consumismo, dell’egoismo del capitalismo. Vittime e artefici allo stesso tempo di un mondo coperto d’asfalto e cemento. E allora facciamo una riflessione: chi è qui innocente? Produci precario, consuma e crepa! Produci precario, inquina e crepa! Inquina e crepa!
3.
RIGA PER TERRA Una volta l’uomo viveva tranquillo a branchi ed era libero come un animale, non conosceva il proibito nè la proprietà. Non conosceva nessun lavoro, se non la sopravvivenza propria. Ma un giorno l’uomo da animale si trasformò e diventò homo sapiens, così che l’uomo intelligente diventò, ma da stupido tracciò la prima riga per terra, il primo confine. Nascono i primi villaggi, i paesi e le città, e quindi nasce anche la prima società, fatta di sfrutto e lavoro, di progresso e nobiltà, da chi suibisce il potere e chi lo esercita, da religioni crudeli di guerra e infamità, sfrutta e disprezza natura, violentandola. Riga per terra.
4.
MASS MEDIA Quella parte di merda che entra e fa parte di me. Quella parte di merda che entra e fa parte di te. Mass media bugiardi. Mass media bastardi. La cultura è su misura per servire al padrone. La cultura è su misura, è per renderti coglione! E la guerra non è guerra, è missione della pace. E l’Italia fallirà senza l’alta velocità. Il governo non è mafioso, è soltanto un po’ noioso. E la celere non ammazza, ma soltanto alleggerisce. E se non si sa chi è stato a compiere l’attentato, certo il primo della lista è l’anarco-insurrezionalista. Quella parte di merda che entra e fa parte di me. Quella parte di merda che entra e fa parte di te. Mass media bugiardi. Mass media bastardi. Bastardi!
5.
VOMITO I sogni di un’infanzia svaniscono nella realtà di un mondo bruttissimo. Il lavoro ti prende la vita, che continui con fatica. Il potere dei soldi distrugge, ogni giorno tormenta la mente della gente. Ci rimangono degli anni davanti, son preziosi come i diamanti. La pensione, si tira avanti, aspettando il guadagno della bara. Vomito rosso nero, su una società di merda. Non è possibile che non capite, loro ci rubano le nostre vite. Non è possibile farsi sfruttare tutta la vita e restare a guardare. Vomito rosso e nero, su una società di merda. La vita è tua: ti han derubato. La vita è tua: distruggi lo stato. La vita è tua: non farti sfruttare. La vita è tua: dobbiamo lottare.
6.
BLINDATI Blindati, sirene, lacrimogeni, manganelli. Quando vedrai che questo stato è fallito, mafioso e avariato, che dirai? Tua moglie, tua madre e tua sorella, quando saranno col culo per terra, che farai? Continuerai per uno stipendio a sfoderare il tuo manganello o cambierai? Quando i tuoi tempi saranno memoria e le tue colpe saranno la storia. Che sarai? Cosa sei? Per chi lavori? Chi stai proteggendo? La mafia? La camorra? La ‘ndrangheta? Le multinazionali? Le industrie farmaceutiche? Le lobbies? Le banche? Le industrie d’armi?
7.
OMISSIONE DI PACE Aeri volano sulla città. Bombe che cadono di qua e di là. Carni smembrate, donne violentante. Gambe di bimbi straziate da mine. Omissione di pace. Genocidi legalizzati, neo-nazismo mascherato. La NATO, l’ONU, le mafie di stato inventano guerre per rubare le terre. Merde!
8.
NN NN! Figli di nessuno, di nessuna patria, di nessun governo, di nessun partito, di nessun potere. Vogliamo che la gente viva per godere! NN! Musica dal basso, defibrillatore di un mondo al collasso. Controinformazione: colpisce come un sasso ogni istituzione ed il consumismo. NN! Ama la vita, ed odia ogni cosa che la schematizza, la rende servile o la minimizza. NN! Miscela esplosiva di odio ed amore. NN! Musica dal basso. Miscela esplosiva di odio ed amore. Defibrillatore di un mondo al collasso. Miscela esplosiva di odio ed amore. Controinformazione: colpisce come un sasso. NN!
9.

credits

released March 5, 2014

license

all rights reserved

tags

about

NN Asti, Italy

L - vocals
W - bass
I - bass
I - drums
N - bass

contact / help

Contact NN

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like NN, you may also like: